Come arrivare al matrimonio senza l’ansia delle foto
1. Fotografie di coppia, vedile come una prova generale.
Certo se di base siete timidi e non volevate neanche le foto del matrimonio, allora vi starete chiedendo come altre foto di coppia possano risolvere il vostro problema. Ecco, vedetele un po’ come una prova generale delle foto di coppia il giorno del matrimonio. La sessione fotografica prematrimoniale vi aiuterà a sciogliervi un po’ di più e ad ottenere foto più spontanee e rilassate al matrimonio, poiché saprete già cosa dovrà succedere riducendo al minimo sforzo e tempo impiegato. Siate voi stessi, dimenticatevi di tutto il resto!
2. Fatevi un amico, non un fotografo
Il servizio prematrimoniale serve anche a farvi conoscere il vostro fotografo un po’ meglio, infatti se riuscirete a non limitarvi ad incontrare il fotografo per la sola firma del contratto, ma avrete modo di approfondire la conoscenza, vi troverete in compagnia di un amico e sarà facilissimo lasciarsi un po’ andare. Anche il fotografo avrà modo di approfittare di questo tempo speso insieme, per capire meglio le vostre espressioni ed il vostro modo di porvi. Ottenendo un risultato migliore anche al matrimonio.
3. Le foto di coppia prematrimoniali possono anche essere utili
Utili nel senso che potrete proprio utilizzarle, ad esempio per stampare i “Save the date”, o creare degli stampati ad hoc per il matrimonio, una volta postprodotte le foto del vostro servizio prematrimoniale non c’è limite alla fantasia.
4.Non solo matrimonio
Se il matrimonio non è ancora nell’aria, o non pensate affatto di sposarvi, non è detto che non possiate avere una vostra sessione di fotografie di coppia. In un luogo a voi particolarmente caro, avrete un bellissimo ricordo di voi due. Un servizio di fotografia di coppia ad esempio è un regalo perfetto per San Valentino o qualche altra occasione importante.